Sicuri, prima di tutto

La protezione della salute di tutti i nostri collaboratori e la prevenzione degli infortuni sono aspetti prioritari nonché una parte integrante dei nostri valori, della nostra etica e di tutto ciò che facciamo.

In Colas Rail Italia siamo tutti consapevoli di quanto la sicurezza dipenda dal contributo di ognuno di noi, dall’Amministratore Delegato fino al personale impegnato nei cantieri.

Il nostro impegno verso una tematica così importante si esprime attraverso la leadership dei nostri manager e una cultura della sicurezza condivisa da tutte le persone che lavorano per e con la Società.

Individuare, ridurre ed eliminare i rischi è il nostro obiettivo e si concretizza in una serie di azioni costanti di formazione e di miglioramento delle procedure volte a proteggere la salute di tutte le persone impegnate nei cantieri, negli uffici e nelle filiali.

Dal 2008 manteniamo un impegno concreto per raggiungere lo “zero” quando si parla di sicurezza e, per valutare l’effettivo stato di avanzamento dell’obiettivo abbiamo introdotto un monitoraggio costante, esteso anche ai nostri subappaltatori.

CERTIFICAZIONI