Entra nella nostra squadra!

Realizzare le infrastrutture di trasporto del domani ci mette sempre davanti a nuove importanti sfide. La nostra più grande è garantire sicurezza, affidabilità, alte prestazioni, velocità e massima qualità degli impianti che progettiamo e costruiamo.

Per questo abbiamo bisogno delle persone giuste, quelle che vogliono contribuire a migliorare la società in cui viviamo attraverso lo sviluppo di infrastrutture di trasporto sostenibili, sicure ed efficienti.

“Siamo una delle aziende di elettrificazione ferroviaria più longeve in Italia. Operiamo in un settore ad alto tasso di specializzazione dove la capacità del “saper fare elettrificazione” si unisce alla componente tecnologica, gestionale e di innovazione continua, per permetterci di migliorare i nostri approcci operativi, i nostri prodotti e i servizi offerti ai nostri clienti.”

Sosteniamo la formazione e l’aggiornamento professionale, indispensabili per la crescita e lo sviluppo delle nostre risorse, soprattutto quelle più giovani che consideriamo un vero e proprio asset, da valorizzare e far crescere.

Stiamo cercando proprio te.

Tu che vuoi crescere professionalmente in un ambiente in continua evoluzione e internazionale. Dove puoi esprimere il tuo potenziale, le esperienze e le conoscenze fino ad ora acquisite. Dove puoi affrontare nuove sfide.

Facciamolo insieme!

Posizioni aperte

>

Percorsi formativi

>

Candidatura spontanea

>