COLAS RAIL ITALIA È SILVER PARTNER DI COPA-DATA

Colas Rail Italia, società italiana specializzata nella progettazione, costruzione, messa in servizio, rinnovo e manutenzione di sistemi tecnologici chiavi in mano per linee ad Alta Velocità e tradizionali, sistemi di trasporto urbano, metropolitano e tranviario, diventa Silver Partner COPA-DATA.
L’approccio innovativo alla mobilità sostenibile, la varietà e l’affidabilità delle soluzioni offerte, sono gli elementi che caratterizzano la proficua collaborazione tra Colas Rail Italia e COPA-DATA, azienda indipendente specializzata nello sviluppo di software per l’automazione industriale.
Un percorso solido costruito su valori condivisi e sul successo di numerosi progetti portati avanti nell’ambito dello sviluppo di sistemi di telecomando e automazione per Sottostazioni Elettriche, sia in ambito urbano sia ferroviario, alla cui base vi sono principi fondamentali quali: flessibilità nella progettazione, digitalizzazione, gestione e ottimizzazione dell’energia e delle risorse.
In particolare, l’impiego del software zenon permette di controllare e gestire le reti di alimentazione ferroviaria in modo semplice, sicuro e automatico, in linea con i numerosi standard industriali previsti dalle normative vigenti.
La storicità della collaborazione permette oggi a Colas Rail Italia di acquisire il ruolo di Silver Partner, nell’ambito della Partner Community di COPA-DATA (CDPC): una rete globale di specialisti nei settori dell’automazione industriale ed energetica, accomunati dalla realizzazione di progetti ad elevato contenuto tecnologico e innovativo con l’impiego di zenon Software Platform.
#Share #Care #Dare
Per saperne di più su COPA-DATA: https://www.copadata.com/it/