COLAS RAIL ITALIA FIRMA I NUOVI CONTRATTI RFI PER I RINNOVI TE, 2019-2021

COLAS RAIL ITALIA FIRMA I NUOVI CONTRATTI RFI PER I RINNOVI TE, 2019-2021

Colas Rail Italia si è aggiudicata due nuovi contratti con Rete Ferroviaria Italiana nell’ambito dell’Accordo Quadro per regolare la progettazione e l’esecuzione in appalto di un insieme di lavori autonomi e a sé stanti per il rinnovo e l’adeguamento delle condutture di contatto, dei pali e delle mensole di sostegno e dei relative alimentatori – Triennio 2019 -2021.

Il primo contratto riguarda il Lotto 1, per le direzioni compartimentali di Milano e Verona aggiudicato all’ATI composta da Colas Rail Italia (Leader), Sirti e S.I.F.EL.

Il secondo contratto, Lotto 2 che include le direzioni compartimentali di Torino e Genova, è stato aggiudicato all’ATI composta da S.I.F.EL. (Leader), Colas Rail Italia e COGET.

I lavori saranno eseguiti nell’arco del triennio 2019-2021 e la quota di competenza di Colas Rail Italia ammonta a Euro 44 milioni.

Queste aggiudicazioni vanno ad aggiungersi ad altre importanti commesse che Colas Rail Italia ha all’attivo con Rete Ferroviaria Italiana, nell’ambito degli Accordi Quadro di Manutenzione e Rinnovo degli impianti ferroviari (impianti di trazione elettrica e sottostazioni) delle linee in esercizio nel nord Italia.

Share on: